View Single Post
Old 31-07-2008, 09:36   #29
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da www.zandor.it Guarda i messaggi
mah... io c el'ho al lavoro vista e XP a casa e l'exporer.exe di vist ain effetti si blocca molto spesso... anche programmi come opneoffice su vista via via si bloccano... apapre quella finestrina bianca schiarita e non c'e' verso di recupera niente a meno di aver salvato prima.

Poi tutti i filtri ed i limiti che hanno inserito sono abbastanza epsanti ed inutili. e poi in fondo... cosa fa più di XP? C'e' poi il cancro del DRM/palladium che si vista è sicurament epiù svilupapto anche s enon ne parlano.

Ma l'utente finale inersperto o quello epserto che vantaggi reali ha nell'adottare vista? Le directX10? M anon erano già meglio le OpenGL?

E' evidente che la tua installazione di Windows Vista ha dei serissimi problemi. Se c'è una cosa di cui non si può accusare Windows Vista è l'instabilità.

Palladium è una leggenda, non è un cancro, e fa paura solo a chi ha qualcosa da perderci: e non dico nient'altro...

Windows Vista non da grandi vantaggi: non offre rivoluzioni, ma è sicuramente un buon S.O. (migliore di XP). Mi domando, invece, quali siano i vantaggi di chi ci spala merda addosso, sfiorando il fanatismo.

Le librerie OpenGL non hanno niente a che vedere con DirectX, ed è semplicemente stupido dire quale sia "meglio".
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1