Quote:
Originariamente inviato da www.zandor.it
mah... io c el'ho al lavoro vista e XP a casa e l'exporer.exe di vist ain effetti si blocca molto spesso... anche programmi come opneoffice su vista via via si bloccano... apapre quella finestrina bianca schiarita e non c'e' verso di recupera niente a meno di aver salvato prima.
Poi tutti i filtri ed i limiti che hanno inserito sono abbastanza epsanti ed inutili. e poi in fondo... cosa fa più di XP? C'e' poi il cancro del DRM/palladium che si vista è sicurament epiù svilupapto anche s enon ne parlano.
Ma l'utente finale inersperto o quello epserto che vantaggi reali ha nell'adottare vista? Le directX10? M anon erano già meglio le OpenGL?
|
E' evidente che la tua installazione di Windows Vista ha dei serissimi problemi. Se c'è una cosa di cui non si può accusare Windows Vista è l'instabilità.
Palladium è una leggenda, non è un cancro, e fa paura solo a chi ha qualcosa da perderci: e non dico nient'altro...
Windows Vista non da grandi vantaggi: non offre rivoluzioni, ma è sicuramente un buon S.O. (migliore di XP). Mi domando, invece, quali siano i vantaggi di chi ci spala merda addosso, sfiorando il fanatismo.
Le librerie OpenGL non hanno niente a che vedere con DirectX, ed è semplicemente stupido dire quale sia "meglio".