Discussione: Problemi in Vista
View Single Post
Old 30-07-2008, 21:10   #1
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Problemi in Vista

Ciao a tutti
ho da un po' di giorni un po' di problemi con windows vista(3 per la precisione)
1-quando tento di connettermi a siti che richiedono connessioni cifrate(mail libero,alcune parti del sito microsoft,ecc..)mi compare la scritta ''Codice di errore: ssl_error_no_cypher_overlap'' su firefox,mentre internet explorer 7 mi dice che è impossibile connettersi alla pagina.....
2-se tento di connettermi con un secondo utente dopo essere entrato con un'altro(sia in contemporanea che dopo essersi disconnessi),il caricamento si ferma subito dopo apparsa la sidebar(senza gadget,però) senza caricare antivirus e altri prog.(escludo un problema della sidebar,visto che anche togliendola dall'avvio automatico il problema è presente)
3-ogni tanto succede che,mentre sto facendo qualcosa,la taskbar vada a infilarsi letteralmente dietro al pulsante start insieme all'area di notifica(quella delle iconcine)cosicchè quando clicco su start si aprono menù,antivirus (kaspersky 7)e firefox .L'unico modo per risolvere è riavviare il pc premendo ctrl+canc+alt per disconnettere l'utente e riavviare,visto che il menù start è completamente sfasato(anche se clicco su un prog non succede nulla,neanche si evidenzia...)
Sistema operativo aggiornato con tutti gli aggiornamenti facoltativi,consigliati e importanti,e ovviamente originale(in versione di prova però )
Bene,ho finito...spero che qualcuno sappia aiutarmi,grazie.
P.S.eviterei volentieri formattazioni perchè ho appena configurato tutti i programmi e 'rodato' vista con indicizzazione e superfetch
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso