View Single Post
Old 30-07-2008, 15:48   #1361
ivanas
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Sono disperata!
Il mio router G604T non funziona più... bene...
Premetto che non ho esperienza con queste scatole con la tastiera e che quindi non ho modificato/installato niente sul mio pc.
La configurazione la fece un mio amico un anno fa e tutto è sempre andato bene. Poi da qualche settimana vedo che la connessione wireless non funziona più bene: si scollega di continuo. Io non ho cambiato nulla... praticamente il pc lo uso solo per navigare. Da qualche giorno la situazione è pure peggiorata. Mi hanno consigliato di chiamare i tecnici Alice. L'ho fatto e sono venuti. Si sono meravigliati di quanto buona fosse la mia linea, poi hanno visto il modem e m'hanno detto che non è roba loro e che quindi me la devo cavare da sola! Un altro mio amico è passato qui per vedere la cosa. Ha detto che secondo lui s'è rotto il wireless e che ne devo comprare uno nuovo. Prima di spendere questi soldi però faccio un tentativo qui. Quando il mio amico è venuto ha portato il suo portatile e neanche a lui funzionava (quindi senza la mia chiavetta) ed ha detto che quindi non è la chiavetta che non va ma il modem proprio. Però ha controllato il manuale e le spie sono tutte ok. Me lo ha anche collegato direttamente al pc con un cavo blu e così funziona (senza chiavetta in pratica). Però per fare così devo sposate tutto il pc (pure il monitor) e metterlo all'ingresso... mia madre non è contenta della sistemazione
Qualche idea? Se andate sul tecnico mi faccio aiutare a decifrare però vi prego... AIUTOOOO!
ivanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso