Grandi è
riduttivo.
Questi signori, partendo praticamente sconosciuti all'infuori della Polonia, hanno risollevato il panorama dei GDR "new gen" dominato da roba orrenda (per un gioco di ruolo) come oblivion.
E la cosa incredibile è che l'hanno fatto con un actionRPG, perchè strutturalmente TW rientra in queslla classificazione.
Il successo che hanno avuto, cosa ancor più straordinaria, è stato dovuto al 90% dal passaparola degli utenti e al 10%, se va bene, per l'hype. (l'esatto opposto dell'obbrobrio di cui sopra)
E fin dall'inizio hanno mostrato un rispetto enorme per l'utenza (le patch che hanno rilasciato per porre rimedio ai difetti più gravi si portano dietro un lavoro eccelso), e questa non è la prima volta che lo dimostrano.
Questo rispetto, tra le altre cose, dimostra anche la loro intelligenza.
Con la enhanced tra l'altro vanno a correggere un errore al 99% non loro ma voluto dall'atari, che è stata la semplificazione\tagli dei dialoghi rispetto alla vers. polacca per poter risparmiare sul doppiaggio. (per chi non lo sapesse).
PS: io ovviamente la prenderò, quale che sia il prezzo. Fate conto che volevo prenderla cmq, anche possedendo già una copia originale. Se scaricate questo gioco vi vengo a prendere sotto casa, lo giuro
