Allora, io il pc lo uso per navigare e giocare, ma è per quest'ultimo che vorrei aggiornare i pc. Considerando che possierdo già la ps3 non vorrei spendere molto diciamo che se aggiorno i pezzi uno alla volta potrei spendere fino a 400€ complessivi. Visto che ho già il monitor, il case, il lettore dvd, floppy e magari posso non cambiare cheda video, il budget dovrebbe bastare.
Il fatto è che se cambio scheda madre potrei non riuscire a far funzionare il processore che ho già provvisoriamente e mi costringerebbe a cambiare tutto insieme.
In questo caso anche 200€ sono troppi.
Poi non aspiro diocare a Crysis, ma The Witcher Call of Duty 4 Gers of Wor o come si chiama almeno vorei vederli a 1280x1024 al massimo...
Poi se Crysisi va a dettaglio medio-basso a quella risoluzione, per lui posso fare un eccezione.
Cambio cpu e ram perchè a parecchi giochi con dettaglio impostato a minimo dui tutto o al massimo di tutto i rallentamenti sono gli stessi, o a volte temporanei.
Ho dato un occhiata alla configurazione base di Giochi per il mio computer e costa circa 800€, nel numero di 136 di dicembre (non ho quella nuova).
Non posso allegarti le due pagine della rivista perche pesamo 5 mb l'una, ma se mi dai un indirizzo e-mile teli allego li. Mandamelo a
santorpsp@yahoo.it (è un e-mail che ho creato appositamente per li scambi con utenti del forum, così quando uno mi scrive mi comunica la sua mail in automatico e io gli rispondo con la mia vera mail)
Noterai che la scheda video base è la mia e il processoere base è dual core quindi almeno amd và.
Perche mi sconsigli amd?
Grazie ancora.