View Single Post
Old 30-07-2008, 10:56   #19
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
il barista non é un mestiere che si improvvisa...Cosi come il fioraio...IMHO, ovviamente
Lo penso anche io, per fortuna mia madre ha gia fatto questo mestiere, io sono una persona che impara in fretta.
In questi momenti ho bisogno di essere ottimista

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR Guarda i messaggi
Guarda lascia perdere, fare l'insegnante e' una cosa impossibile. Raccomandati, anni e anni di studio postlaurea, non ti conviene proprio.

Io fossi in te prenderei il bar + licenza tabacchi. E per di piu visto che sei in un paesino, fare anche serate per i giovani ( magari non di sabato ) ma di venerdi o di giovedi fai un happy hours, magari associaci un circolo ( cosi puoi vendere le bevute fino alle 2 di notte ) e facci suonare qualche gruppo locale durante l'happy hours.

Secondo me per 20k euro, se non necessita veramente di ristrutturamenti ( e con la licenza di tabacchi che e' fondamentale se ce l'hanno gia' ) fai un affarone.

Prima di andare a filosofia pero, ripassati l'uso delle H :P
Lo dici per tua esperienza personale quello che hai detto sull'insegnante?
Ma essendo il Bar non proprio sperduto, me nemmeno nel centro del paese, dici che non ci sarebbero problemi se facessi suonare dei gruppi locali?
Poi chissà che l'attività (un estetista) accanto al bar un giorno decida da lasciarla, una volta i due locali erano comunicanti, se lo facesse non ci penserei un istante a comprare il suo locale è unirlo al bar.
E allora potrei farne un Pub, il più vicino nel raggio di 30 km per il mio paese, e 20 km per la cittadina vicina
Però va bhe, adesso sto fantasticando
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline