View Single Post
Old 29-07-2008, 23:43   #8578
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
io non ho formattato passando dalla 9600GT alla 4850, nonostante però ho pulito bene (disinstallazione e driver cleaner) a parità di settaggi in game mi va molto a scatti... non credo che formattando e reinstallando andrebbe bene... gli altri giochi mi vanno forte invece.

ho notato che disabilitando il catalyst AI ho l'impressione che ci siano meno scatti.....
si ho notato anchio chiudendo catalyst le cose migliorano mi sono accorto che toglieva 600mb di ram almeno cosi riportava task manager su utilizzo memoria dei processi...

per quel che riguarda xp non credo che lo farò anche perchè poi non posso più tornare a vista che è versione OEM...

cmq raga sta cosa è molto strana perchè ci sono test che dimostrano che la scheda và piuttosto bene con crysis...

volevo chiedere alla persona che ha postato più sopra dicendo che ha risolto il problema overclokkando...

come hai fatto a overclocklarla scusate ma sono un overclokker inesperto!! magari mandami un messaggio privato cosi non rompiamo a chi non interessa...

grazie...

cmq come si comporta con giochi come call of duty 4 o alone in the dark!!??(quest'ultimo in particolare che volevo comprarlo visto il risparmio in soldi rispetto alla versione consolle)
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso