Quote:
Originariamente inviato da Megakirops
x tutto il 3D
non scrivo molto sul 3D, non ho il tempo di tenerlo sotto controllo minuto per minuto, però leggo, ogni sera vedo se c'è qualche novità leggendomi tutti i post non letti. Di nuovo mai nulla e l'unica vera universale costante è la saccenza o l'ignoranza, o entrambe, dei vari partecipanti ( non tutti, non faccio nomi ), quasi nessuno che faccia un discorso costruttivo ed ognuno vuole ragione, anche se afferma che i maiali volano. Mi sembra più l'official 3D del flame, dell'insulto, dell'immaturità e dell' OT invece che di una scheda video. Questo lo vedo già, tutti i giorni, nella mia vita, ed anche qui no, non ci sto. Quindi, ho deciso: cancello la mia iscrizione al 3D e non vi leggerò mai più ( sembra di stare all'asilo che cavolo )
con questo vi saluto
PS: pare proprio che ci sia qualcuno che voglia alimentare lo steriotipo (che ovviamente non condivido) : appassionato di pc---> mammone fessone infantile 
|
Nessuno ti chiede se volevi leggerci o no e sei te che hai scritto una cosa completamente OT (a differenza di tutti i discorsi presenti in questo 3d riguardo al CPU LIMITED!!!!!!!!!!!!) e tra l'altro alimentando flame TE. Se non ti piace il 3d potevi scriverlo in un altro modo o magari direttamente a me via PVT IN MODO COSTRUTTIVO e quindi senza lanciare insulti (quello in grassetto è un insulto che mi tocca direttamente visto che a questo 3d ci tengo molto e lo curo tutti i giorni, per altre cose che hai scritto ci sono persone che possono sentirsi direttamente insultate).
Non ho altro da dirti.
P.s.: se qualcuno in questo 3d genera flame e non lo vuoi leggere basta non leggerlo, al massimo ci sono i mod che intervengono. In ogni caso mi dispiace che non vuoi più leggerci ovviamente, ma secondo me hai sbagliato a fare quel tuo intervento.