Quote:
Originariamente inviato da Megakirops
x tutto il 3D
non scrivo molto sul 3D, non ho il tempo di tenerlo sotto controllo minuto per minuto, però leggo, ogni sera vedo se c'è qualche novità leggendomi tutti i post non letti. Di nuovo mai nulla e l'unica vera universale costante è la saccenza o l'ignoranza, o entrambe, dei vari partecipanti ( non tutti, non faccio nomi ), quasi nessuno che faccia un discorso costruttivo ed ognuno vuole ragione, anche se afferma che i maiali volano. Mi sembra più l'official 3D del flame, dell'insulto, dell'immaturità e dell' OT invece che di una scheda video. Questo lo vedo già, tutti i giorni, nella mia vita, ed anche qui no, non ci sto. Quindi, ho deciso: cancello la mia iscrizione al 3D e non vi leggerò mai più ( sembra di stare all'asilo che cavolo )
con questo vi saluto
PS: pare proprio che ci sia qualcuno che voglia alimentare lo steriotipo (che ovviamente non condivido) : appassionato di pc---> mammone fessone infantile 
|
gia, immagino sia frustrante avevre poco tempo per leggere e doversi leggere delle diatribe su cose di poco conto e quasi inutili, io sono qui da 8 anni e leggo molto piu che scrivere, ma sicuramente se non mi piace quello che leggo non sto a sbandierarlo, forse sono solo divergenze di opinioni che magari potrebbero togliere qualche dubbio a qualcuno che vuole acquistarla...aggiornando la prima pagina dopo il risultato dei vari test personali che ne tirano fuori qualcosa di costruttivo.
si forse troppe parole, ma alla fine qualcosa ne esce fuori chi da uno chi da un altro.
per me sta bene cosi, basta che non ci si insulti... anche nella vita ci sono i saccenti e quant'altro, questo dimostra che non si finge, neanche qui.