Quote:
Originariamente inviato da Drum4ever
Sei in grado di fare i test? Perchè se sei come gli ingegneri a torbella o quelli con cui lavoravo a tor nuova o i miei forti dubbi caro. I periodo li faccio come mi pare, quindi le virgole le metto quando me
i pare. PUNTO. LE FALSE STORIELLE LE STAI RACCONTANTO TU .... Dal momento che stai dicendo baggianate. Le cose le sfrutti se hai i componenti per sfruttarle se no resta solo ho una 4850, ohh l'ho comprata poi magari giochi a 1024 0 1280 e tanto valeva tenere uuna 3870 risparmiando... Stoppiamo qua perchè poi ti do del pirla dal momento che sei tu il primo ad a offendere.
Sche overcloccare un procio non abbia un aumento generale delle prestazione la macchina beh.
|
drum, non per mettermi troppo in mezzo, ma mi pare abbia detto che non serve per i giochi uccidersi ad overcloccare, si parlava di cpu limited sui giochi, mentre in altri ambiti è normale che il sistema ne giovi..forse si è solo alterato parlando del 3d merd..che sinceramente non piace molto anche a me, essendo un bench per schede video che non è molto attendibile sui giochi veri..poi i toni son quel che sono..ma stemperiamo su..