View Single Post
Old 29-07-2008, 11:50   #2594
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao no sono due cose separate e fanno cose a se' stanti infatti nel router Firewallato non ci fai niente sul Pc/Notebook una volta settato lui fa' il suo lavoro blocca ingresso e maschera ed il Pc/notebook fa il suo
la cosa importante č avere il controllo in uscita in modo da poter tenere sotto controllo (per quanto possibile) i programmi che vogliono farsi gli affaracci loro a nostra insaputa non che basti .....ma meglio di niente!!
ciao marco
Ok ho capito allora, grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
nel mulo ho il seguente errore:

leggendo in vari siti del web ho capito che si tratta di un file che essendo utilizzato da un altro software (di solito gli av) crea questi problemi al mulo, io ho il kav 2009, qualcuno sa come posso risolvere ??
Idem, succede anche a me. Qualche gg ho dovuto formattare causa casini col registro, e ho deciso di mettere il kis 8 per vedere come era.

Sapevo della semplicitā di questo programma con il p2p ma sono rimasto basito quando ho visto che il mulo aveva tutte le frecce verdi senza toccar nulla.

La cosa infatti mi sembra strana....in ogni caso questo problema col salvataggio dei part ce l'ho anche io. Me ne scazza molti di piu, prima era casuale, ora č periodico. Adesso seguo il post di marco per settare il fw (anche xke momentaneamente non ho settato nulla), vediamo se migliora qlcs. Sul forum della kaspersky ho trovato poco al momento (anche se ho avuto poco tempo per cercare).
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso