View Single Post
Old 29-07-2008, 12:24   #10
SchmixtiX
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Entra sul PC1, crea una nuova cartella e copia alcuni file, sia quelli che hanno problemi sia quelli che non ne hanno, poi ricrea la condivisione su questa nuova cartella e riprova....
Impossibile ho provato 10 volte a fare come hai detto a dopo aver creato la cartella vado a copiare i file come mi hai detto tu per poi incollarli nella nuova cartella ma al momento che apro la tendina e premo "copia" si blocca il pc...La cosa strana e' che il pc comunque va in background perche' la posta in quel momento che tutto e' bloccato mi arriva ugualmente solo che non riesco a interagire con nulla salvo il comando ctrl+alt+canc che indica proprio che la cartella dove ho copiato i file "non risponde" cosi' termino l'operazione...mi sparisce il monitor per qualche secondo poi torna tutto alla normalita' fino alla volta successiva che provo a fare altre operazioni simili....Ieri le ho provate tutte ho pulito dai file inutili con ccleaner ho deframmentato il disco dato che era parecchio disordinato...ma nulla da fare alche' mi sono rotto e quei file in qualche modo dovevo portarli nell'altro pc e cosi' ho tolto fisicamente l'hard disk e l'ho montato sul pc2 ho avviato il pc2 e mi ha riconosciuto il disco sono andato nella cartella dove avevo i file incriminati e li ho copiati sul pc 2 senza problemi...poi ho cancellato tutti i file che avevo dentro a quella cartella del pc1 e ora ho rimesso l'HD sul pc1 aspettando una soluzione piu' adeguata al problema...ora il mio dubbio e' la vecchiaia del mio pc e del processore...infatti ho un vecchio pentium 3-450mhz 320mb di ram un HD da 40 gb e moltissime ore sulle spalle di lavoro, connesso praticamente 18-20 ore al gg...A sto punto credo che stia tirando le cuoie infatti e' dal 2000 che l'ho quel pc....che dite potrebbe essere questa la causa di queste limitazioni?Grazie!
SchmixtiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso