Ciao ragazzi.. Scrivo per delle info su un gruppo di continuità... Dato questo periodo di piogge e temporali improvvisi stavo pensando di prendermi un UPS..
A questo proposito secondo voi da quanto lo dovrei prendere.. Ci devo collegare:
- Notebook Macbook + Casse amplificate
- Tv LCD da 27"
- Xbox360, Wii e Ps3
- Ora stavo pensando anche di prendermi un Decoder.. quindi anche un Decoder..
Io ho collegato tutto a una ciabatta dove all'uso collego anche un HD esterno e un Masterizzatore esterno e qualche alimentatore tipo x cellulare e console portatili ds e psp..
Come supporto o tempo di autonomia non ho grandi esigenze l'importante che abbi almeno il tempo di spegnere tutto... Di media può succedere che uso pc acceso e 2 console e LCD
p.s. ho un dubbio.. sul mio router ho sempre collegato il cavo telefonico, possono manifestarsi problemi in caso di fulmini? la stessa cosa vale per il decoder.. è sempre collegato alla parabola, se stacco la tensione o mi munisco di UPS posso lo stesso rischiare che mi entri un fulmine dal digitale?
grazie