View Single Post
Old 28-07-2008, 19:12   #1134
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
carino è carino......molto ben fatto IMHO anche se è una alpha demo con solo 2 mappe!!!!

devono aggiustare alcune cose di balistica, ma alcuni effetti sono veramente azzeccati.......niente barre di cap, la mappa esce solo in zono sicure, altrimenti si ha soltanto una mappa cartacea, bisogna conoscere molto bene la mappa........senza teamwork sei spacciato.......ottimo livello di chat vocale localizzata.....ovvero senti solo quello che dicono i personaggi vicino a te sia amici che nemici......(ad esempio ieri mi sono salvato perchè ho sentito un americano che diceva che stava lanciando una granata e perciò me la sono data a gambe).........sono presenti ancora alcuni grossi bug.......ad esempio può capitare di spawnare sotto la mappa......cmq per il momento sembra ben fatto ed ha grosse potenzialità!!!!

cosa più che bella e positiva......non esiste il punteggio....quà o si vince con la squadra o si perde, nn esiste la scalata alla classifica personale, e ciò è moooolto bello dal mio punto di vista!!!!!

altra cosa i respawn vanno ad ondate di 1 minuto 1.30 minuti 2 minuti circa......nn ho controllato bene......

IMHO però i respawn sono la cosa che devono aggiustare di più purtroppo.....infatti è fin troppo semplice arrivare al respawn nemico a spawnkillare con granate e mitra.......

cmq ha delle ottime potenzialità!!!!

poco spam di granate.....infatti ora che ne lanci una passano almeno 10 secondi......niente hud....le ferite inficiano sia sui movimenti che sulla mira.....effetti grafici ben fatti, materiali perforabili, fuoco di copertura finalemnte funzionante.......sembra veramente di caccarsi sotto quando di sparano 1000 colpi addosso............e che nn c'è la mg altrimenti sarebbe tremendo!!!!
Dai dieci minuti che ho provato, quoto tutto, una cosa che ha me dà un pò fastidio è che il FoV è molto basso, dopo provo a smanettare un pò con il cfg così l'aumento un pò...

Anche i modelli delle armi e dei personaggi sono ben fatti, altra cosa che mi aggrada è che se guardi le tue gambe mentre cammini, le vedi
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso