Cellino: Tacopina voleva il Cagliari
Intanto, dalle pagine de "Il Sardegna", il presidente Cellino ha rivelato: lo scorso 2 giugno l'avvocato americano Joe Tacopina aveva provato ad acquistare il Cagliari: "Erano interessati. Ma gli ho dovuto dire di no. Dopo un'ora o due ho capito che avevano una visione del calcio italiano molto lontana da quella che ho io"
questa la sapevate?
Forse arriva Cavani in prestito
Giornata di riposo per il Cagliari, reduce dal buon test di domenica sera con l'Olbia. Domani è prevista la ripresa degli allenamenti, con una doppia seduta: mattina lavoro atletico, pomeriggio dedicato alla tattica. Prossimo impegno venerdì, con la prima giornata del quadrangolare a Braga. Intanto, tutto tace sul fronte mercato. Ma le dichiarazioni di ieri del presidente Cellino ("qualcuno dei giocatori si culla troppo su quanto fatto lo scorso anno") potrebbero riaprire certi discorsi. La frecciata del presidente pareva diretta verso Alessandro Matri, il cui cartellino appartiene ora per l'intero al club rossoblù. Il giocatore piace sempre alla Samp e il Cagliari potrebbe decidere di lasciarlo partire. Già individuato il sostituto: l'uruguayano del Palermo Cavani sarebbe stato prenotato e,
visti i buoni rapporti tra Cellino e Zamparini, potrebbe sbarcare in Sardegna con la formula del prestito. (a.ma.)
ma quando mai...