View Single Post
Old 28-07-2008, 15:59   #162
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Forse vivo in un altro pianeta, di sicuro non spreco il mio tempo dentro i negozi delle marche che hai citato, compro indumenti solo quando è necessario e mai per sfizio.
Oltretutto il fatto che le canottiere siano presenti nelle collezioni di uno stilista non significa certo che siano adatte ad essere usate in pubblico, gli stilisti fanno parecchi vestiti che lasciano le modelle con le bocce al vento, per quanto possa essere piacevole godere di questo spettacolo per la strada, non credo che sarebbe cmq appropriato...

La questione è di puro e semplice buon gusto, la canottiera è un indumento che va bene in certe situazioni (piscina, spiaggia etc etc) non certo per girare per strada o per andare in un locale come un bowling (a prescindere da come sia ridotto...), girare per strada con la canottiera io lo trovo semplicemente volgare, come girare in ciabatte o il calare i pantaloni mostrando le mutande, tutte cose che possono disturbare gli altri e quindi andrebbero evitate per semplice rispetto verso il prossimo, imho...
Pensa un po', io d'estate proibirei di andare in giro con le scarpe da ginnastica e gli anfibioni che ti lessano i piedi....altro che ciabatte.....

E comunque stiamo parlando di un Bowling mica del congresso nazionale sul bon-ton o della prima alla Scala di Milano....