View Single Post
Old 28-07-2008, 12:24   #50
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12830
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
complimenti per la foto! Bella!

il tema questa volta era difficile. Non sono riuscito a trovare un soggetto degno di uno scatto.

Spero che il prossimo sia un pò + popolare, ci si diverte di + se si è in tanti!

cià
P.
Voi pubblicizzatelo!
Quote:
Originariamente inviato da villapoty Guarda i messaggi
In effetti.... poche foto, e per quel che mi riguarda (da buon Ultimo!!) non c'è stato modo di pianificare bene il contest.
A me piace partecipare, ma non ho potuto fare quel che volevo (e guarda caso era sulla falsariga di liviux! Ottimo e perfettamente pertinente il suo scatto).
Poi vista la poca affluenza, ho inserito uno scatto un pò vecchiotto e che era l'unico "contrasto" che avevo (un enorme ma morente edificio in abbandono)

speriamo il prossimo contest mi "attizzi" di più!
Alessio

PS ottime le foto prime classificate. Aarn avevo lo scatto più bello, ma liviux quello più in tema!
Il prossimo...sarà favoloso! Metti già la macchina su Tv!
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Io ho votato 2, 1, 9 ed infatti queste sono le prime tre
Complienti a AarnMunro, bella foto e pienamente centrato (imho) il tema del contest.
Io ho scelto una foto (la 6) che poco aveva a che fare con il tema, l'ho buttata lì più per partecipare che per piazzarmi
Anche se mi è piaciuto lavorarci sopra (pur non essendo un fanatico di Photoshop "spinto").

Vediamo il prossimo contest...
Sarà un fulmine...
AarnMunro è offline