Quote:
Originariamente inviato da albe182
ho un problema con la g15 (modello vecchio, quello con i tasti fino al g18 x intenderci)
da un giorno all'altro i tasti P e O non vanno piu, ieri avevano ripreso a funzionare poi bam oggi non vanno neanche le frecce direzionali.
quello dell'assistenza mi ha detto di provare su un altro pc ma non ho possibilità ora, sarà il mio pc o si sta elegantemente "fottendo" la tastiera?
|
Quote:
Originariamente inviato da BIEDDOS
tastiera di una settimana di vita non funziona + il tasto "L" ha incominciato a scelare da subito poi è morto... qualcuno ha idee? a parte farsela cambiare (l'ho presa da gamestop ora nn ne hanno e quindi dovrei aspettare....  )
|
A me era capitato che il tasto "Invio" non funzionasse più. Devo ammettere che ero ricorso subito alle maniere forti iniziando a smontare il tasto per controllare la tastiera... ma fortunatamente mi è bastato scollegare la tastiera e ricollegarla per risolvere tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Carmine_XX
:-| Ma è assurdo... Il tasto invio ha cominciato a piegarsi in avanti quando lo premo appunto nella parte della "freccia" :| Come mai? Forse s'è "scollato" da sotto? Si può risolvere senza dover mandare tutta la tastiera in assistenza?
|
Forse è solo uscito da una delle due sedi: per rimontarlo, so che bisogna farlo scattare dentro in due punti precisi.