Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73
salve raga , volevo delle lucidazioni . la rampage e una scheda da consigliare anche a persone che non sono tanti esperti di overclock? mi spiego , io avendo sempre avuto mobo economiche e mai con chipset 775 e un balzo troppo grosso che farei? in overclock diciamo che so le basi e anche qualcosa in piu(grazie alle ore passate a leggere i forum), due miei amici hanno una p5e e ha tutti e due ho fatto un lieve clock con 8400 ( 3600 mhz ) e lo trovata molto semplice da clocckare e stabile, impostato solo vcore e poi tutto in auto , sulla rampage cambia, ci vuole molta piu attenzione ? ho sentito che la maximum e un po pericolosa nel lasciate voltaggi in auto e cosi anche nella rampage ? poi anche non facendo overclock estremi pensate che sia sprecata ? scusate delle troppe domande vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte. 
|
Se non devi fare overclock medio-pesante la rampage mi sembra sprecata...meglio a quel punto una mobo media con p45 e i soldi risparmiati li investi in un buon dissipatore.