View Single Post
Old 27-07-2008, 21:37   #5
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
non fanno altro che fare valigia e tornare a casetta;
non c'è che l'imbarazzo della scelta di paesi in cui andare e trovare corresponsione di ideali...

io non capisco mai perchè la gente si ostini a fare cose e frequentare persone e situazioni non gradite...

o forse lo capisco:

ogni scusa è buona pur di rompere i co....i !!!!!!!!

o forse caisco che fa comodo la ricchezza e le possibilità occidentali, ma non si è disposti a pagarne il prezzo in termini di eradicazione culturale delle proprie radici:

imho il melting pot è una scelta IPER PERDENTE se ognuno che deve parteciparvi non è iper contento di farlo.

non piace lo stile occidentale?

prego, accomodarsi...

non si vuole rinunciare al benessere?

prego, smettere di rompere i OO.

è MOLTO semplice.

semplice come per oi occidentali rinunciare ad abitudini alimentari , sociali e di semplice vestiario.per noi normalissime se andiamo in visita nei loro paesi.

anche per noi:

non piace rinunciare agli shorts e alla birreta fresca e all'hot dog ?? ci piace slinguare morosa o moroso (iddio non voglia magari coppia gay) in pubblico??

bene, basta rinunciare ad andare in paesi dove ste cose non son permesse.

OGNUNO A CASETTA SUA E TUTTI CONTENTI.
Io sono convinto invece (sbaglierò) che il loro disegno sia far diventare islamico tutto il mondo tramite l'immigrazione e facendo figli a go go.

Da più parti ho letto che i 'loro preti' (non mi viene il nome) suggeriscono di far fare 5 figli ad ogni donna.

Tanto sanno benissimo (e hanno ragione) che l'occidente non ha le palle e lo possono intortare come vogliono.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso