Sto cercando di fare copie di backup di tutti i miei cd causa furti che ho subito .
Le copie dei programmi non mi hanno dato particolari problemi.
I problemi sono sorti con i giochi in quanto questi hanno particolari protezioni.
La m,aggior parte di essi non sono copiabili mediante i classici Clone Cd e Nero Burining poiché ad un certo punto della lettura del cd si manifestano problemi nella lettura stessa di alcuni settori del cd medesimo.
Allora l'unco modo x farne una copia di backup è quello di creare una cartella nel desktop , copiare il contenuto del cd nella cartella (oltre alla relativa crack) e rimettere il tutto in un cd vergine tramite Nero Burining.
Ora il vero problema è che per due di questi giochi , nel trasportare il contenuto del cd nella cartella , il contenuto stesso sembra aumentare!
Ad esempio se il cd contiene 630 MB di dati nel copiarlo nella cartella sul desktop , esso diventa inspiegabilmente di 2.5 GB (uno dei giochi addirittura di 7.2 GB!!!).
In questo modo non ho la possibilità di copiarlo nel cd vergine.
A cosa è dovuto questo aumento di byte?
Come posso creare una copia di backup di questi giochi?
Per favore datemi un suggerimento dettagliato di come posso risolvere questo problema.
p.s. Ho già provato a cambiare le impostazioni sia di Clone Cd che di Nero Burning senza tuttavia ottenere i risultati sperati!
Garzie.