View Single Post
Old 20-08-2002, 13:06   #52
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Makmast
[b]posso dire la mia????

allora i compuer immersi nel liquido si chimano Cray se non sbaglio e sono dei super computeroni, non dei semplici pc.........naturalmente le perif non sono immerse, serve a raffreddare il processore.........è uno speciale liquido che non conduce corrente.........

x quanto riguarda gli HD abbiamo gia detto e ripetuto, anke in altri post, ke non sono sottovuoto.........il foro l'avete visto tutti ormai dalla foto ke hanno postato.........
Aprire un hd è molto riskioso, ho sentito gente ke dice di aver lavorato con Hd aperti xx giorni, ma mi sa ke è una grandissima palla, infatti basta lasciae un cd sulla scrivania x meno di 10 min e si è formato uno bello strato di polvere...........magari qualcuno avrà anke messo la finestra, ma sono sicuro ke in poco tempo non funzioni +..........può darsi ke in un primo momento vada tutto bene, ma basta un acaro ingrassato un po di + e fotti tutto

cmq non litigate..........e non vi sentite superiori agli altri solo xche andate all'universita...........
bye
ma oltre alla polvere la luce non danneggia il disco ???

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso