Quote:
Originariamente inviato da CICCIOQ8
Misà che + che un aggiornamento l'ericcson ha bisogno di una piastra nuova.
Non riconosce + la banda a 900mhz. Scommetto che te lo fa anche con la voda. Prova un pò. 
|
il discorso è questo: il telefono è stato acquistato diverso tempo fa insieme ad un altro da due miei zii. Entrambi i telefoni hanno avuto questi problemi, ma uno è stato portato in assistenza con aggiornamento firmware ha risolto, l'altro invece è stato chiuso in un cassetto per 3/4 anni, finchè non l'ho trovato io nel cassetto di mio zio e me lo sono preso.
L'ho usato per un breve periodo con la wind perchè mi serviva solo per telefonare, e funzionava senza alcun intoppo. Poi ho preso una decina di telefoni da allora e quindi non mi serve più. Io credo proprio sia sufficiente un aggiornamento, poi non saprei..
Ad ogni modo io penso che un amante del genere può tranquillamente prenderlo ed utilizzarlo con la wind senza toccare nulla, quindi 9 euro per un telefono del genere, che ha fatto storia, e che comunque è in buone condizioni estetiche, si possono spendere.
Ovviamente io non arricchisco con quella cifra, lo darei a qualcuno che lo usa, e a cui piace molto il modello. A meno sinceramente lo lascio nel cassetto dove è stato fin'ora, tanto non è che gli succede qualcosa....