Mi sembra come se la mia scheda non faccia lo switch tra 2d e 3d coi giochi, o forse lo fa,e non riesco a notarlo perchè magari torna subito a default, ma se lascio il control center aperto sulle temp e uscendo tramite ctl alt canc vedo sempre le frequenze di default sotto, e questo accade anche con gpu zeta.
In effetti ho sempre usato l'utility integrata di att per monitorare durante il gioco sia le frequenze di switch che qualsiasi altro valore, con la x1950xt in passato con altre schede pure usavo strumenti simili. Adesso però servirebbe qualcosa di analogo nel frattempo per arrangiare, almeno fino all'uscita spero prestissimo di att, che mi era davvero utile per mille e 1 cosa.... Però lo switch al 3d (625-993) me lo fa tranquillamente se lancio un filmato hd o Furmark o ancora qualsiasi altra applicazione. Ad esempio ho lanciato il test dei cubi tridimensionali da :strumenti diag directx di system info e qui però lo switch lo fa ottimamente! Boh! Speriamo di non incominciare con un'altro problema, su ho gli ultimi driver ufficiali!
|