Discussione: Fifa 2004
View Single Post
Old 06-10-2003, 15:14   #50
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Quoto quel che dice Denton quando afferma che giudicare prima di aver provati è una scemenza
Ancora di più quando si cerca di far passare i propri giudizi come giudizi oggettivi...
La serie Fifa ha sempre avuto degli alti e bassi: il 2003 non mi è proprio piaciuto... gioco molto piacevolemente al 2002 che, per i miei gusti, è l'episodio più riuscito.
Winning Eleven l'ho provato su PS2 e l'ho trovato molto diverso... non ho potuto approfondire quindi mi è SOLO sembrato diverso come giocabilità... alla Smau ho appena visto PES3 per PS2 è graficamente hanno fatto un bel passo avanti rispetto al precedente. Immagino che la versione PC (che dovrebbe ricalcare proprio questa appena uscita per la console Sony) sia ancora meglio. Nomi, tornei e tutto il resto non mi spaventano anche perchè credo che usciranno subito dei mod per poter sistemare il tutto (ovviamente non ufficiali). Ciò che più mi spaventa è che la conversione venga realizzata bene. E' il primo episodio convertito per PC... io spero... non perchè tifo per uno o per l'altro ma perchè mi piace l'idea di un po' di varietà...
Se poi uno dei due non sarà un buon gioco... pazienza... nessuno ci obbliga a spendere i nostri soldi.

Ultima cosa... chi è prevenuto vuol dire che la razionalità se l'è proprio scordata...