Quote:
Originariamente inviato da recoil
se cambiano le regole e finisci sotto un treno o muori strangolato dalle tette giganti di una spogliarellista i tuoi clienti possono pure comprare un altro software, ti pare?  immagino che non lo farai pagare uno sproposito 
|
Esiste solo un altro programma che genera questo tipo di xml, ed è vecchio e scomodo da usare. Costa 150 euro + iva, e bisogna acquistare una licenza per ogni imprenditore di cui bisogna inviare i dati all'INPS. Mio zio per esempio, che ha una clientela ridottissima xkè sta per andare in pensione, dovrebbe acquistare 6 licenze, cioè 900 euro + iva. Commercialisti con tanti clienti potrebbero essere costretti a spendere migliaia di euro.
Quindi se mi soffoca una spogliarellista non saranno tanto contenti

Anche xkè quell'altro programma è pressochè inutilizzabile.
Direte voi: e come fanno tutti i commercialisti d'italia? C'è una piattaforma online sul sito dell'inps. Il mio (e quell'altro) programma serve semplicemente a evitare di dover riscrivere tutti i dati ogni mese, poichè li tiene memorizzati.
Quote:
l'ideale per te è avere qualcuno che ti introduca nell'ambiente e che conosca N commercialisti, ai quali puoi andare a proporre il tuo programma.
|
E dunque venderlo in nero?