View Single Post
Old 25-07-2008, 08:54   #20
cuoricinoblu
Member
 
L'Avatar di cuoricinoblu
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
eh mi sà che c'hai ragione

che poi nn si spiega perchè ,magari gli stessi che si lamentano delle "nostre libertà che vengono meno" sn anche quelli ,che in questo periodo si lamentano della morte del mercato dei giochi per pc.
Si, poi non ci sono più le mezze stagioni, non ci sono più i giovini di una volta e magari si stava meglio quando si stava peggio e così via.

Dubito fortemente che il problema sia solo la pirateria, che non giustifico assolutamente, se una cosa è illegale tale è punto e basta.

Però personalemente io, non sono disponibile a sborsare tra i 50/70 € per un gioco, infatti attendo sempre 6/12 mesi per acquistarli, perchè almeno raggiungono un prezzo decente.

In realtà una regolata se la dovrebbero dare un po' tutti.

Ah e oltretutto i giochi per PC sono in crisi anche perchè c'è il mercato delle console che va a gonfie vele, spesso e volentieri chi ha un PC non lo usa più per giocare ma si compra una xbox, playstation, wii e compagnia bella.

Non è il mio caso visto che da buon nerdazzo vivo di solo pc.

Comunque ci sono diversi fattori in gioco, non si può sempre e solo puntare il dito sulle categorie demonizzate da media & co.
__________________
------
cuoricinoblu è offline