View Single Post
Old 24-07-2008, 15:47   #166
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi

1-Tra i due c'è non poca differenza, ma ti consiglio di non andare sull'EK, non lo vedo tanto idoneo con altri wb dietro
2-Se ti piace il full cover, e se hai letto pregi e difetti in prima pagina di queste 2 tipologie, prendi l'EK
3-Qualcosa di compatibile ci sarà sicuro, vedi sullo shop della EK
4-Puoi farlo anche se è scomodo,se non boota il pc sotto oc per le ram che fai? Nel tuo caso puoi risolvere dando più tubo magari, ma non saprei neanche bene, decidi tu alla fine, io lo sconsiglio
5-per WB-GPU-CHIPSET-RAM..basterebbe un biventola per oc moderati, prendi un triventola e stai tranquillo che in futuro non lo cambi più.Poi devi decidere se vuoi un triventola normale o uno di quelli molto spessi che lavorano bene anche a bassi rpm, ma questo dipende da te, in prima pagina trovi "tutte" le info
6-Quella che ti piace di più
7-Una bella laing 500 Ultra con top modificato magari
8-Dipende dalle tue esigenze
9-Vedi se sono compatibili con i raccordi delle ram
10-Quelli compatibili con tubo 8-10.Sta a te decidere la tipologia di raccordo, le info le trovi in prima pagina
11-se prendi il tubo uv blue il liquido è inutile,provato personalmente con un pvc uv blue 10/13.Il problema è solo in vaschetta,dove avresti solo "acqua semplice".Quindi : o spari 2-3 led sulla vaschetta usando acqua distillata, oppure ti compri un po' di feser clear/blue, che uso e che puoi visionare cliccando in firma sul mio case
ciao e grazie anche a te... mi hanno consigliato tutti i kit della ybris. tu che dici? mi piacerebbe un sistema come il tuo... ma è un po' troppo avanzato per me! cominciamo dalle "basi". solide, ma basi!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso