Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
già ho visto ora gli screen...  ma a me non dispiace il 3d, anzi dreamfall e gli ultimi due sherlock holmes mi sono piaciuti.I fondali 2d alla lunga li trovo noiosi, mi sembra di giocare su una foto (forse andavano bene all'epoca in cui anche i personaggi erano in 2d) Non mi convince molto la grafica stile cartoon piuttosto, altrimenti forse sto jack keane l'avrei provato, sui pirati non esce spesso qualcosa. Nota di merito per il doppiaggio in ita che ormai sta scomparendo purtroppo....  E ban proposto per chi scarica un gioco bello che costa - di 20 € all'uscita..... 
|
ma i fondali in 2d, per le avventure grafiche, sono assai funzionali. per esempio: in JK il sistema degli aiuti fa pena per colpa del 3d...niente di grave, ma resta un difettuccio.
lo stile cartoon di questo gioco è azzeccatissimo e coerentissimo con le premesse: in fondo si tratta di un (rispettoso, affettuoso ed esilarante) omaggio ai vecchi monkey islands...

.
per l'ultimo punto: pensa che ho letto gente che scarica avencast: che costa € 9,90 (euro nove virgola novanta!

nuovo e doppiato in italiano!). roba da mandarli in discarica