Discussione: I N . G I A R D I N O
View Single Post
Old 24-07-2008, 10:48   #18
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Chiara o no, insetto o gasteropode, a me piace moltissimo la 1. Non è certo una foto per mostrare l'animale, ma la composizione con quel singolo occhio che spunta mi pare efficacissima sul piano artistico. Vedo un po' all'opposto 3 e 4: tecnicamente perfette, ma più da manuale di entomologia. Meglio la 5 per quei riflessi che le danno carattere.
grazie livio
in effetti con la prima cercavo un effetto un po' diverso dal solito, mi piaceva la forma che aveva preso da quel punto d'osservazione
Quote:
Originariamente inviato da villapoty Guarda i messaggi
Assolutamente fenomenale la prima!
Complimenti!

Per le altre, la nitidezza è impressionante... ma con che altro? Immagino cavalletto, telecomando e... cosa per non far fuggire l'insettino??? Da tutti i flash che usi, non saranno di sicuro a mano libera...
Alessio

PS Perchè io con gli anelli di prolunga e l'anello di inversione non ottengo le stesse cose?
grazie

e comunque: un solo flash anulare con 2 lampade (nikon sb29s) montato sulla corona frontale di un sigma 180, mano libera, niente cavalletto e niente telecomando che tra l'altro non ho, muoversi molto lentamente e tanta tanta tanta pazienza...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso