Quote:
Originariamente inviato da liviux
Chiara o no, insetto o gasteropode, a me piace moltissimo la 1. Non è certo una foto per mostrare l'animale, ma la composizione con quel singolo occhio che spunta mi pare efficacissima sul piano artistico. Vedo un po' all'opposto 3 e 4: tecnicamente perfette, ma più da manuale di entomologia. Meglio la 5 per quei riflessi che le danno carattere.
|
grazie livio
in effetti con la prima cercavo un effetto un po' diverso dal solito, mi piaceva la forma che aveva preso da quel punto d'osservazione
Quote:
Originariamente inviato da villapoty
Assolutamente fenomenale la prima!
Complimenti!
Per le altre, la nitidezza è impressionante... ma con che altro? Immagino cavalletto, telecomando e... cosa per non far fuggire l'insettino??? Da tutti i flash che usi, non saranno di sicuro a mano libera...
Alessio
PS Perchè io con gli anelli di prolunga e l'anello di inversione non ottengo le stesse cose? 
|
grazie
e comunque: un solo flash anulare con 2 lampade (nikon sb29s) montato sulla corona frontale di un sigma 180, mano libera, niente cavalletto e niente telecomando che tra l'altro non ho, muoversi molto lentamente e tanta tanta tanta pazienza...