|
sai cosa ti dico io invece? che il tuo thread mi ha spaventato. Vivo un rapporto di poco più di un anno con la mia attuale ragazza, stiamo benissimo insieme, lei è il mio primo vero amore. Eppure fin dal primo giorno, ho sempre avuto lo stesso identico fottuto timore...ogni mattina,quando mi sveglio, ci penso un attimo: e se quest'amore folle un giorno dovesse finire?
è eterno? oppure lei una bella mattina si sveglierà e si renderà conto che, in fondo in fondo lei si è strarotta i maroni? quando ho letto "sono uscito da un rapporto di 7 anni" ho pensato: "cristo Dio! possibile che dopo 7 anni di puro amore sia finito tutto?". Il bello è che ogni volta mi vien da pensare la stessa identica cosa e faccio il mio solito interrogatorio: perchè vi siete lasciati? c'era un motivo ben preciso? lei ha lasciato te o viceversa? e purtroppo cerco sempre di paragonare i vari motivi al mio rapporto...
vedi, io sono pazzo di lei. Insomma lei è la mia prima ragazza, ci sto benissimo e non ho nessunissima intenzione di finire il rapporto con lei...purtroppo però penso che non tutto sia eterno, come l'amore d'altronde, lo dici anche te insomma (o da quel che ho capito è il tuo dubbio)...e vivo nel terrore che, come ho detto già prima, lei si stufi e dica le parole famose: "SONO CONFUSA"...Voi che mi dite a riguardo?
|