View Single Post
Old 24-07-2008, 00:18   #2554
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
c'e' solo un piccolo problema... a molte delle domande poste io non so rispondere... per esser chiari non ho nemmeno un processore intel con speedstep a casa in questo momento...

purtroppo ho lavoro, sto laureandomi e ho altri casini in giro x cui avevo ideato la sezione quotes.. o chiamatela Question & Answers che siano proprio x facilitare l'aggiornamento...

basta mandarmi un pm e io aggiungo alla fine della guida principale... domanda, risposta e credits all'utente che ha fornito la segnalazione (cioe' compare il vostro username con tanto di ringraziamento)..

la mia guida vuole essere una guida base x far capire il tutto come funziona ma nn ho il tempo per spulciarmi il programma in tutte le sue forme e ad ogni aggiornamento

se qualcuno vuole collaborare gia' da ora mi mandi un pm... io stesso ho smesso di leggere dopo le prime 15-20 pagine di topic.. arrivati ad un certo punto si entra nel meccanismo utente aiuta utente...

se ce la faccio domani aggiorno la guida con le immagini nuove e faccio qualche piccola correzione... dopo di che mi limitero' a qualche aggiornamento nel lungo periodo e tutte le aggiunte che gli utenti vorranno mandandomi i pm, saro' velocissimo a inserirle...

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso