View Single Post
Old 23-07-2008, 20:42   #20
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pot Guarda i messaggi
ottimo e finirai come la mia ex morosa.. se tutto va bene a fare la commessa in un negozio.....non e' un bel periodo per essere artisti....
Non voglio finire così...assolutamente, cerco di darmi da fare come posso, per il momento sto provando a partecipare a dei conocorsi di pittura per farmi notare.
Il problema comunque è l'Italia, tutto ruota attorno ai soliti noti (buona parte di loro ha un piede nella fossa), ignorando a priori i giovani (sono andata in una galleria d'arte a chiedere come potesse un'artista sconosciuto, iniziare a venire un pò fuori la risposta sai qual'è stata? "Beh solitamente ai giovani non viene dato spazio, ma noi non chiudiamo le porte in faccia a nessuno...valutiamo e poi vediamo se è il caso....ba bi bo).
All'estero da quello che ho capito è diverso, io puntavo la Francia a dire il vero (voglio fare l'erasmus lì nel biennio)...mi sembrava più opportuna per l'arte.

@fuocoz: oltre all'arredamento mi piacerebbe occuparmi anche della cucina, mia piace molto cucinare :P ma non è la mia ambizione di vita.
Con l'arte potrei anche entrare nel campo videoludico e non solo, copertine, ambientazioni, ecc ecc.

Ultima modifica di Setzuko : 23-07-2008 alle 20:45.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso