Quote:
Originariamente inviato da alarico75
Sono d'accordo era meglio dare una multa SICURA per parcheggio sbagliato che non addentrarsi nello stato di ebbrezza a macchina ferma,chissa quali sono state le reazioni della persona fermata pero',questo l'articolo non lo dice.
|
ma allora si vuole proprio la
punizione a tutti i costi

a parte che non mi spiego quale puo' essere il nostro interesse in questo contesto per la reazione della persona, ma vabuo'; la zona di cui si parla e' affollata di giorno ma del tutto deserta di notte, al punto che un'auto parcheggiata attira l'attenzione. una non-notizia e' o dovrebbe essere che la polizia si avvicina per accertarsi delle condizioni della persona, e se l'uomo sta bene la pattuglia se ne va via tranquilla dopo avere svolto un servizio al cittadino, pazienza se l'auto e' messa male, ma chi se ne frega di notte in una zona deserta

la notizia invece e' l'assurdita' della multa in questa occasione: questa e' la polizia repressiva che non vogliamo, non certo le forze dell'ordine al servizio del cittadino.
ho scritto "polizia repressiva che non vogliamo": ahime' occorre che io riconosca di avere sbagliato, visto che molta gente si mette a difendere un comportamento assurdo che punisce l'ipotesi e non il reato.