Quote:
Originariamente inviato da mino79
Se prendi tutto usato ti viene a costare circa 300+250+70+500= 1120; sei un pò fuori budget ma hai un corredo completo...
|
Mhhh un pò tanto per me, inoltre considera che non cerco un corredo da fotografia professionale completo ma massimo un paio di obbiettivi multiuso che non mi carichino di troppo peso.
Idealmente mi basta che si comportino dignitosamente senza farmi pasticci con le linee rette.
Per questo puntavo a un Kit con la 450D che mi darebbe il 18-55 IS e un più che dignitoso 55-250 IS: so che la qualità meccanica lascia un po' a desiderare ma pesano poco e non compromettono troppo le immagini.
se solo riuscissi a mettere le mani su una 1000D prezzata adeguatamente e con quel Kit sarei un bimbo felice.
In alternativa ci sarebbe la D60 Kit con 18-55VR sui 500€ e se ci riuscissi a piazzare un 70-300 VR magari con una piallatina generale al totale (pagando cash)
Non so, sarà una mia fobia ma l'usato è sempre un rischio visto che dipende dal modo in cui è stato usato e dall'onestà di chi rivende...
Puoi fare l'affare della vita o prendere la sola
Domani faccio un incursione a San Marino in un negozio all'ingrosso e vediamo che cosa mi propongono loro...