View Single Post
Old 22-07-2008, 15:35   #269
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
Quote:
Originariamente inviato da zip87 Guarda i messaggi
Si ma non ho capito quale sia il problema se non si riesce a vedere nulla con schermo messo parallelo al piano...cioè messo in orizzontale....lo schermo lo guardi da davanti....e l'angolo di visuale sui lati tenendo lo schermo di fronte non sembra poi così tanto diverso tra i 2 tipi di pannello. Vedendo dal test che hai linkato.
in realtà spostandoti ai lati sono più che altro i colori a cambiare tonalità...poi certo, dipende anche dalla qualità dell'elettronica e altre pippe...di certo se l guardi abbassandoti, come quando sei disteso a letto, il discorso cambia, l'angolo di visuale è davvero pessimo. Poi va detto che la fedeltà dei colori negli MVA è decisamente superiore...posso darti un consiglio? fino al 29 di questo mese la dell commercializza un suo pannello, il 2709w, uscito da poco e già recensito da prad.de (con voto massimo)...se non sbaglio è un S-MVA di ottima fattura, e eccezzionalmente per questo mese lo prendi a 630 euro ivato...si parla di un 27 pollici dalle caratteristiche ottime, e dalle molte porte...protocollo HDCP, mapping 1:1, porta HDMI, D-SUB, DVI-D e Component...il massimo...e in più...garanzia zero pixel per 3 anni!!! non lo trovate in giro un pannello così, dacci un occhio. Ciao

EDIT: inizialmente anche io ero indeciso e spaventato dall'acquisto...ma poi lo sconto di 200 euro e la ottima recensione di prad mi hanno fatto cambiare idea...mi arriva il 28

Ultima modifica di DZA : 22-07-2008 alle 15:44.
DZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso