View Single Post
Old 22-07-2008, 13:09   #16
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Una joint venture AMD-VIA? Scherzo.

Se vogliono impensierire Intel non vedo altra soluzione che produrre una CPU migliore e farla pagare meno, ma poi si entra nel circolo vizioso dei ribassi, e l'utile serve anche per la ricerca e sviluppo...

Purtroppo hanno avuto una sfiga bestiale nell'acquisizione di Ati, con risultati sconfortanti nella ricerca di soluzioni concorrenziali. Solo adesso stanno alzando la testa in ambito VIDEO; le soluzioni cpu e chipset per usi sotto l'enthusiast sono interessanti, sopra purtroppo Intel vince, pero' mi chiedo se alla fine pagare un botto una soluzione Intel sia interesante per l'utente medio. Quando ho creato su misura un pc per un mio amico ho usato il combo 780G & Co. per contenere la spesa, cosa che con una soluzione Intel era impossibile (inteso come durabilità per applicazioni future e budget basso).

Penso che nell'entry level e fino all'uso medio Amd faccia risparmiare (poi con le IGP di oggi).

È un periodo incasinato, non vedo l'ora della mossa 45nm, chissà che non riescano a ritrovare la strada...

Ora del caffè.
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1