Comunque 700.000 e rotti iPhone, considerato quanto marketing e quanta pubblicità, sono mosche, alla fine non è nemmeno tutto questo gran successo. Motorola ha venduto 50 milioni di RAZR V3 da quando l'ha commercializzato, io dovrei stupirmi di 700.000 miseri pezzi?
Che poi quasi sicuramente quel numero è gonfiato, ovvero sicuramente è una cifra che riguarda il distribuito e non il venduto.
Quote:
Il CFO di Apple, tuttavia, ha dichiarato piuttosto sibillinamente: "Stiamo per lanciare una serie di prodotti con tecnologie all'avanguardia dove i nostri avversari non potranno ancora competere".
|
Si, ormai queste affermazioni le conosciamo: gli altri non potranno competere con le nuove architetture Intel Nehalem, le nuove serie GTX di nVidia e quelle di ATI e i nuovi chipset, schede madri sempre Intel...

Pensassero a competere sui prezzi, che la tecnologia, per larga parte, loro la comprano soltanto e l'assemblano. Se poi per innovazione dobbiamo considerare i nuovi case slim con mela luminosa, ah bhe ...