View Single Post
Old 22-07-2008, 10:53   #2293
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
BOOT FALLITO

stamani ho provato a mettere i driver beta nuovi per la 9800gtx..ma al riavvio dopo averli installati è successa una cosa strana:

al riavvio dopo aver messo i driver nuovi non mi ha fatto il boot (per fortuna..), allora ho spento il pc e quando l'ho riacceso aveva impostato il bios a default come deve fare quando si verifica un boot fallito. Quindi sono entrato dentro al bios e ho visto che il FSBTermination era settato a 2.00v, ecco perchè prima non mi aveva fatto il boot!!! Ovviamente l'ho subito messo a 1,22v, e riavviando il pc ha rimesso tutte le mie impostazioni da overclock! Inutile dire che questa cosa non era mai successa prima..prima di mettere questi driver..poi ho fatto 2 o 3 riavvi ed era sempre tutto apposto...

Ora vi chiedo..mica è successo nulla al livello hardware alla mia cpu a causa de quel boot fallito?
RISPOSTA: ho chiesto nel thread della cpu e mi hanno detto che non è successo assolutamente nulla, al massimo ha scazzato il bios a segnalare il valore impostato del FSBT! Fiuuuuuuuu!! Meno male!!

Ultima modifica di Giustaf : 22-07-2008 alle 12:43.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso