Quote:
Originariamente inviato da panocia
Guardati 1 filmino su youtube al giorno, e poi dimmi! Visto che è una funzionalità tanto pubblicizzata...
|
Giustamente il traffico dati bisogna usarlo su youtube... ma lol...
Perche non ci fai anche un po di p2p...
Oppure perche non ti lamenti se ascolti la radio in streaming per 3 ore vai sotto di 300€...
Internet in mobilità non è fatto per questo.
Poi, se piano piano aumentino i GB di traffico, non mi lamento. Ma gia con 1GB al mese ci si fa tutto quello che sta nella decenza.
Il fatto che ci sia funzionalita YouTube non implica che tu debba usarla perforza in 3G, esiste anche una cosa chiamata WIFI.
Non è comunque questa la sede per disquisirne, fatto sta (tornando in topic) che le cose non mi sembrano cosi tanto peggiorate.
Sono switcher da non molto, ma ho usato da sempre prodotti apple e mi è sempre andata bene.
Poi che qualche partita sia fallata e difettosa ci puo stare (anche se sarebbe meglio di no), pero c'erano allora e ci sono anche adesso.
Vedo piu una sorta di sensazionalismo e/o invidia da parte dell'autore dell'articolo, il quale IMHO non vorrebbe che l'iPhone (e gli altri prodotti Apple) vadano in mano a bimbiminkia (idea condivisibile). E' piu una paura che una reale constatazione dei fatti.