Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe
Comunque il dissipatore della rampage non e' incollato, ma c'e' una pasta grigia e verdastra!
invece sulla mia ex p5e (anche sulla maximus) c'era un pad adesivo che sono riuscito a staccare riscaldandolo con phon e un panno per non scottarmi.
cmq sconsiglio l'operazione, anche mettendo hr-05 ifx sli sull'X48 non ho ottenuto benefici sostanziali (restando in fanless), mettendoci un flusso d'aria, non superava i 50° in load!
adesso ho una rampage fiammante rientrata dall'rma dopo che ne avevo distrutta una montando un ifx-14, ed ho deciso di non toccarla minimamente, visto che fino a 90° non ci sono problemi con l' X48!
ciao!
|
Ciao, scusa se ribadisco il concetto.... Hai personalmente staccato il blocco dissipante e, a differenza dei vecchi modelli, non c'è la maledetta colla e quindi l'operazione di smontaggio risulta più semplice? Non voglio passare a liquido , ma una pasta seria credo risolva parecchio, ho sentito di 10° in meno solo cambiando la pasta, ciao