View Single Post
Old 21-07-2008, 16:03   #17
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
lo so che non crederete,ma per due anni m'è capitato di andare in curva nord e,di tanto in tanto,sentire fischiare zola o prendersi paroloni nelle sue poche giornate storte perchè sassarese....ho detto tutto
Maròòò e stè bestie di ignoranza non sanno che Oliena è prossimo a Nuoro e con Sassari non ha nulla a che fare?
Lo sapeva pure D'Annunzio dove è Oliena.....

Immagino fosse per i suoi trascorsi alla Torres....ma io mi ricordo gli anni in cui Zola passò alla Torres e il Cagliari ebbe l'occasione di acquistarlo...ma gli preferì un altro che poi è scomparso nell'anonimato.....

Dovrebbero solo leccargli le suole delle scarpe a Zola, perchè non è da tutti rinunciare al Chelsea e ai suoi ingaggi per andare a giocare in Serie B, avere a che fare con personaggi del calibro di Cellino.....certe cose mi fanno mulinare le balotas....che gentaglia....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline