View Single Post
Old 21-07-2008, 10:26   #4036
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
A 100 milioni hanno detto di no, ma a 150 per Kakā come la mettiamo?
Pazzesca offerta di Abramovich, che non molla l'osso. E il suo consulente "tifa" Chelsea...



Quando il Real Madrid si era ritirato ufficialmente dalla corsa a Kakā, qualche mese fa, i tifosi rossoneri avevano sognato di passare finalmente un'estate tranquilla senza essere infastiditi dalle continue voci sul proprio fuoriclasse. A dodici mesi di distanza, invece, cambiano gli interpreti ma non la storia: fuori le merengues, dentro il Chelsea.

Abramovich infatti non molla l'osso: stimolato da Felipao Scolari, che vorrebbe il trequartista del Milan come rinforzo preferito dopo che i rossoneri hanno acquistato Ronaldinho, il magnate russo ha alzato il tetto dell'offerta da 100 a 150 milioni. Cifre pazzesche, che non possono lasciare indifferenti.

Il Milan pare abbia detto ancora di no, ma i Bleus torneranno alla carica, si dice. E, in casa Kakā, si annida un pericolo per Galliani. Il consulente stampa del brasiliano, Dioko Kotscho, ha infatti fatto sapere senza mezzi termini che l'offerta garantirebbe benefici a tutte le parti: "Con quei soldi il Milan potrebbe quasi rifare una squadra intera, per Kakā oltre al nuovo contratto ci sarebbe anche il 10 per cento del transfer: 15 milioni di euro...".

non toccatemelo
Mi sembrano cifre assurde,
con tutto il rispetto per Kakā sarebbe una spesa folle anche per Messi e C.Ronaldo.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it č offline