Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ottimo modo di spendere i tuoi soldi, complimenti, radio ottima e kit dall'elevato rapporto qualità/prezzo. Ok, per il kit c'è di meglio, ma puoi spendere di più. Come vedi dalla mia sign, io sono in target da due anni. La mia esperienza dice che il kit sinto dalla radio suona come tutti gli altri kit non amplificati. Poi ho messo un ampli decente e la cosa è cambiata radicalmente, anche a volumi elevati non distorce mai. Per un kit da 70 eurp secondo me non c'è niente di meglio. Per ora lascia perdere il sub, prendi un amplificatore, vedrai, non te ne pentirai
d!
|
Sulle prime ho pensato che mi stessi prendendo per i fondelli,
Siccome sbavo un po' anche per l'amplificatore, ho deciso: niente sub, e si va di ampli, sveniamoci che sto kit rimarrà per un bel po'!
L'autoradio dovrei prenderla usata sulla baya, adesso vediamo quanto mi spara st'asta, speriamo poco
E adesso si fa un'altra domandina: e l'ampli secondo voi, di che marca dovrei prenderlo?
Grazie a tutti, mi sto facendo una cultura
EDIT
Ho notato che quell'asta dell'autoradio, non dovrebbe finire sotto i 150 euro. Panico.
Esiste qualche modello della alpine di qualità inferiore(ma comunque decente) ad un prezzo inferiore? (sotto i cento possibilmente...

)
CDE-9848RB: anche essendo inferiore all'altra, rimane comunque una valida alternativa, o è un'autoradio di cartone?