View Single Post
Old 20-07-2008, 18:42   #10
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da AzEnZI Guarda i messaggi
Il masterizzatore e i lettori gia ho tutto l'alimentatore è meglio che lo cambio.
Nessun problema, anzi meglio che c'è meno da spendere. Considera solo che se sono IDE hai un solo canale a disposizione (e quindi solo due periferiche da attaccarci). Inoltre non so di che colore sono ma cerca di prendere il case di conseguenza per non avere magari lettori bianchi su case nero (non che non funzionerebbero ovviamente, ma stanno malino).

Quote:
Considerando che il pc lo vorrei far durare il + possibile non sarebbe meglio metterci un quad core?
Per nulla.
Secondo te spendere di piu, andare DI MENO e avere la stessa identica durata ti pare una cosa furba? Tieni conto che la maggior parte degli applicativi non si può parallelizzare, è proprio tecnicamente impossibile.
Il massimo che si può fare è intervenire su piccole porzioni del codice in tal senso, ma ti ricordo che la frequenza serve SEMPRE e che un dual ha comunque due core e non uno solo...

Quote:
danno problemi?
No quello no.

Vanno piu piano (a parità di prezzo), consumano di piu e costano cari (e di conseguenza risparmiando puoi investire in altri componenti che ti danno ulteriore vantaggio). E non mi sembra poca questa cosa...

Il dissipatore per il procio gia ce lo dovrei avere. ho uno zalman 9500 che se non sbaglio per il socket del procio messo nella lista dovrebbe andar bene. La scheda video mi sembra ok.[/quote]
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso