x Ramon77:
La trattativa con "bico" non si č perfezionata ancora perchč per ben due volte le persone che potevano recapitare il monitor (quindi senza bisogno di corrieri esterni, vedi tuo cugino) hanno preso l'influenza di questo periodo e quindi impossibilitate a muoversi per lunghe distanze (sembrava la maledizione di Montezuma  )
A quel punto ho dato a "bico" la possibilitā di organizzarsi per effettuare la consegna a Bologna tramite una servizio di pullman che effettua il giornaliero Pescara-Bologna e quindi "+ sicuro" dal punto di vista del trattamento pacchi, sono ancora in attesa di sue nuove.
Oggi mi fai notare che "bico" č attivo su un'altro 3d con riguardo ad un monitor: o ne ha bisogno di due oppure la sua netiquette ha qualche "lacuna"  .
Aspettiamo qualche giorno direi e poi procediamo con la coda
Ultima modifica di aleseve : 05-10-2003 alle 17:55.
|