View Single Post
Old 19-07-2008, 11:51   #11
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:

il prezzo non è la sola causa...altrimenti a 600€ non avrebbero venduto un tubo quelli della sony...come prezzo la x360 avrebbe dovuto vendere uno sfacielo allora( 200€ e ti porti a casa la console, ke costa meno del wii)...il mercato ormai lo fai coi casual gamer invece...ke sono la stragrande maggioranza della massa...altrimenti il wii lo avrebbero comprato in 2 se avesse puntato allo stesso targert delle sorelle maggiori...
Bisogna considerare anche il wiimote, io me la comprerei solo per quello.
Poi hanno aggiunto il tappetino, e i giochi sono come piacciono a me: ti fai una partita e quando sei stufo spengi e via. Invece la concorrenza ti offre giochi enormi dove ti devi imparare 7500 combinazioni di tasti.

Sono due filosofie diverse ma per il giocatore occasionale non appassionato è meglio quella della wii.

Sony e Microsoft hanno dalla loro parte una grafica migliore mentre lo wii è un GameBoy attaccato alla televisione, però la grafica della PS3 non mi pare così cinematografica come ti volevano far credere prima che uscisse. Si vedono spesso zigrinature sui contorni.

Insomma io non ho nessuna consolle e non ne ho mai avute, ma con l'uscita della WII forse forse me la compro.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1