View Single Post
Old 19-07-2008, 10:51   #1860
Kundalini
Senior Member
 
L'Avatar di Kundalini
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
rispetto alla versione release hai la lingua italiana,hai una finestra più carina e hai appunto migliorie.
questa non ha problemi ne di stabilità ne di voragini o incompatibilità ma ovviamente si tratta di una versione rilasciata ai betatester per la prova sul campo, ad ognuno la scelta


@ Kundalini:
probabilmente c'era giàprima qualcosa che non andava o qualcosa è successo nel mentre, ti aiuterei di più se avessi dati utili da analizzare
Allora....premetto che uso windows xp con sp3 quindi é aggiornato,se avete letto i miei post precedenti(anche quelli dell'altro 3d linkato da khronos) avrete certamente capito che io ho installato online armor per prova,e prima avevo zonealarm e nessun problema,appena ho installato online ho cominciato ad avere i problemi che ho scritto prima,perché dalla porta 135,che mi lascia aperta,mi entra di tutto,ora,la stessa porta rimane aperta anche a khronos solo che lui non ha problemi.Se qualcuno vuole fare i test che si trovano su pcflank e verificare se gli rimane la porta 135 open con online armor sarebbe meglio,io ora ho rimesso zonealarm e ho tutte le porte in sicurezza ed infatti non mi entra niente e non ho problemi,cioé oltre a dirti i problemi che ho avuto non so quali dati da analizzare ti manchino prima di mettere online armor nel pc non c'era nulla faccio spessissimo le scansioni con nod32 oltre quelle che fá l'antivirus in automatico,uso i pulitori di registro,sempre i soliti,da molto tempo ormai,e mai avuto problemi,spybot s&d e non trovo mai nulla
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso