View Single Post
Old 18-07-2008, 22:46   #28
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Come sarebbe che non c'e' piu' il Choppa? Era un Berserker, l'ho provato agli inizi della beta (era proprio la prima classe dei "Verdi"...

Dopo questa... Avevo intenzione di farmi una prova del gioco completo ma dopo questa non mi vedranno neppure...

Quote:
Originariamente inviato da ngh2 Guarda i messaggi
Per mia esperienza personale:

1) Punkbuster non serve a niente, tanto nè la Ea (vedi sotto), nè la sh lo aggiornano dopo un pò;
2) La Ea ha dei server ciofeca, tratta male i suoi clienti, non patcha i games che sono strapieni di cheats;
3) Passato qualche mese il servizio da decente inizia a perdere colpi, poi sempre di più, dopo un pò sei in balia di tutti i balordi esistenti su internet.
1) al contrario. E' dannoso. A volte rompe i cogl**ni durante le LAN in alcuni giochi, nonostante sia aggiornato. Oppure online non riesce ad aggiornarsi (salca**o perche') e mi sbatte fuori dal server dopo 2 minuti che gioco (vedi il gioco sotto). Uno dei motivi per il quale non ci gioco piu'.
2) hai per caso detto Battlefield 2142? Ah ma c'e' Punkbuster, vero. Eppure vedo bot al posto di player umani, cecchini col carroarmato, invisibilita', invincibilita', ecc. Secondo motivo per il quale non ci gioco piu'. E' impossibile trovare un server "sano". Solo un paio tedeschi.

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Fortuna che il mio mmog preferito, sopravvive, visto che sta in una nicchia di mercato ed e' pensato soprattuto agli hardcore, non ai bimbiminkia e carebear: EVE Online.
Anche tu su EVE? Nome?

Ultima modifica di Baboo85 : 18-07-2008 alle 22:50.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1