View Single Post
Old 18-07-2008, 21:22   #15
maryland61
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
prano si prano no

ciao a tutti, mi presento sono maryland61. ho letto che molti si chiedono se far uso della pranoterapia e se serve oppure no. io pratico da c.a 1 anno il pranic healing, ho però prima seguito un corso di reiki e uno di massaggio olistico con riflessologia plantare. mi capita di seguire persone con problemi diversi ma la ns.regola è quella di non sostituirsi mai al medico.il reiki è molto utile per rilassare e per togliere il mal di testa, mentre la prano aiuta dove ci sono problemi un po' + importanti. non so ancora dirti se si (cura) per suggestione oppure no, (anch'io mi pongo le stesse domande) ma devo dire che le persone trattate sentono effettivamente qualcosa, un'energia che inizia immediatamente a muoversi in loro, fischi alle orecchie appena lisfiori, o scosse elettriche sui punti che sfiori. premetto che io non tocco mai le persone con la prano ma sto a distanza di almeno 5 cm. io tratto sui dolori alticolari cos'ì: prima con la riflessologia vado a sentire quali sono i suoi punti dolenti poi massaggio. vado poi a far scorrere l'energia col reiki e infine prano perchè dopo non ci si dovrebbe + toccare per evitare il rilascio dell'energia avuta.il trattato non deve toccare l'acqua per almeno 12 ore e dovrebbe lavarsi regolarmente con del sale. il centro presso il quale pratico non chiede soldi ma solo un contributo per le spese dell'affitto locale. vi saluto e attendo di leggervi. ciao a tutti namastè

Ultima modifica di maryland61 : 18-07-2008 alle 21:39.
maryland61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso